Materials: Wood & Water per HALION

Steinberg ha annunciato oggi la disponibilità immediata di Materials: Wood & Water, il secondo strumento della celebre serie Materials per HALion. Materials: Wood & Water presenta undici tecniche di esecuzione estese da parte di un ensemble di archi di 18 elementi e altri strumenti in legno come pianoforte, marimba e chitarra suonati in vari modi, oltre a includere texture di sintetizzatore e diversi tipi di effetti sonori di legno e acqua. Complessivamente, Materials: Wood & Water è dotato di 6 GB di contenuti che sicuramente scateneranno la creatività di ogni utente.

Nato dalla collaborazione tra Steinberg e Magnetic 96, specializzata nel campionamento e nell’elaborazione di sorgenti sonore insolite, Materials: Wood & Water è uno strumento HALion che funziona anche in HALion Sonic SE, una versione VST e AU gratuita disponibile praticamente per qualsiasi DAW.

“Mentre le nostre tavolozze di esplorazione sonora diventano sempre più ampie, i nostri metodi di esecuzione devono adattarsi”. Materials: Wood & Water fornisce uno strumento per questo tipo di performance, combinando aspetti di sound design con performance in tempo reale e opzioni di personalizzazione. È un’opera splendidamente realizzata e vi farà venire voglia di scrivere musica”, afferma il compositore Paul Haslinger.

Caratteristiche principali:
– Strumento HALion da 6 GB con archi, strumenti in legno, synth e FX
– 11 tecniche di esecuzione estese da un ensemble di archi di 18 elementi
– Sound engine a 4 layer con multi-campioni, wavetable e granulari
– Oltre 170 preset cinematografici progettati da Magnetic 96

Availability and pricing
Materiali: Wood & Water è disponibile in esclusiva nello Steinberg Online Shop al prezzo di 129,99 euro o 129,99 dollari USA. Si noti che dal 22 settembre al 17 ottobre 2022 è disponibile un’offerta introduttiva di 99,99 euro o 99,99 dollari USA.

Product page: www.steinberg.net/vst-instruments/materials-wood-water/
YouTube channel: www.youtube.com/VSTinstrumentsplugins

Info: www.steinberg.net 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti