Autorizzato da Solid State Logic, il plugin Waves SSL EV2 Channel è una nuova ricreazione della leggendaria console SSL 4000E channel strip. Con nuove caratteristiche, tra cui l’originale SSL “O2” Brown EQ e gli ingressi di linea e pre microfonici riccamente saturi della console, SSL EV2 Channel offre un nuovo livello di profondità analogica e dettaglio – un modeling ancora più elevato del mitico suono SSL.
Ricreato da zero utilizzando la nuova tecnologia Precision Analog Component® di Waves, il canale Waves SSL EV2 è stato modellato componente per componente da una console di riferimento meticolosamente mantenuta, accuratamente selezionata da Solid State Logic.
La sezione d’ingresso nuovamente modellata del preamplificatore Line e Mic offre ricche opzioni di distorsione armonica, da una saturazione delicata a un drive aggressivo. Si può inserire la THD (Total Harmonic Distortion) con l’interruttore Analog – un elemento chiave nel ricreare il suono saturo delle console analogiche – o spegnere Analog per un ingresso pulito.https://youtu.be/lKad3YZiBtgLa sezione Dynamics include un compressore/limitatore soft-knee e un gate/expander. Puoi metterlo prima o dopo l’EQ nella tua catena per una maggiore creatività e precisione. Come nell’hardware originale, il makeup gain è applicato automaticamente.
Waves SSL EV2 Channel arriva caricato con oltre 600 preset – tra cui centinaia di preset di produttori e ingegneri del mix vincitori di GRAMMY® come Jacquire King, Stuart White, Joe Barresi, Lu Diaz, Dave Pensado, Rich Costey, Jack Joseph Puig e molti altri.
Info: www.waves.com