Orange Amplification lancia O Bones® Wireless Headphones

Orange Amplification aggiunge le cuffie wireless O Bones® alla sua gamma. Utilizzando la tecnologia di conduzione ossea all’avanguardia, trasmettono le onde audio attraverso le ossa del viso per fornire frequenze medie e alte chiare e pulite, nonché toni bassi profondi e ricchi.

I morbidi cuscinetti di gomma delle cuffie O Bones® sono progettati per stare sulle ossa facciali proprio davanti alle orecchie dell’utente. Le vibrazioni create dalla musica, dalle voci e da altri suoni vengono quindi trasmesse delicatamente attraverso le ossa piuttosto che dal movimento dell’aria.

Tra i molti vantaggi di questa forma di ascolto ci sono la possibilità di sentire ancora i rumori esterni come il traffico, le conversazioni e altri suoni ambientali, la capacità di fondere il suono in modo che i musicisti possano ascoltare il loro brano preferito e sentire come suonano insieme ad esso. Inoltre, poiché le cuffie non si trovano all’interno dell’orecchio, l’igiene dell’orecchio può essere migliorata e i danni ridotti.

Le Orange O Bones® wireless offrono un grande suono e utilizzano capsule per altoparlanti da 16 mm per ottenere un’ampia gamma di frequenze con un volume sorprendentemente alto. Gli utenti non solo sentono i bassi, ma li percepiscono fisicamente, i medi sono cristallini e gli alti sono nitidi e ben definiti. Il design ergo-dinamico assicura una vestibilità comoda e sicura per un ascolto confortevole in qualsiasi attività. Le O Bones® sono anche resistenti all’acqua, rendendole perfette per la corsa o il ciclismo sotto la pioggia o anche per le sessioni di sudore in palestra o in studio.

Alimentate da una leggera batteria ricaricabile, le O Bones® possono offrire fino a otto ore di ascolto e possono essere caricate completamente in un’ora utilizzando il cavo USB-C incluso. Il controllo vocale delle cuffie è compatibile con Bluetooth 5.0, Siri/Google Assistant per un uso veramente a mani libere.

Info:  www.orangeamps.com/product/o-bones/

Vai alla barra degli strumenti