Line 6 porta la tecnologia HX nei nuovi amplificatori Catalyst

La famiglia Catalyst di Line 6 comprende tre amplificatori combo a due canali che si comportano come amplificatori per chitarra tradizionali, pur offrendo la maggiore versatilità degli amplificatori moderni.

La serie comprende il Catalyst 200 2×12, Catalyst 100 e Catalyst 60 1×12 combo. Tutti gli amplificatori a due canali, con il 60 destinato all’uso domestico, alla registrazione e ai piccoli locali.

Gli amplificatori Catalyst offrono sei Original Amp Designs – che vanno dal super pulito al moderno high-gain – realizzati utilizzando le  rinomate tecniche di progettazione del suono HX®.

Questi combo sono ugualmente adatti per l’uso sul palco o in studio e dispongono di un’uscita di linea XLR e un’interfaccia di registrazione USB a 4 canali.

Sono inclusi anche circuiti Boost personalizzati per ogni tipo di amplificatore, una sezione Reverb dedicata con sei tipi di riverbero, 18 effetti aggiuntivi, un loop effetti, un ingresso Power Amp per utilizzare Catalyst come un altoparlante amplificato, capacità MIDI e opzioni di attenuazione della potenza per suonare a qualsiasi volume.

L’applicazione gratuita Catalyst Edit per desktop e dispositivi mobili fornisce capacità di editing profonde. E’ disponibile anche un interruttore a pedale opzionale LFS2 per una flessibilità ancora maggiore e una copertura opzionale per proteggere il combo.

Info: line6.com/catalyst-guitar-amps

Vai alla barra degli strumenti