Presonus lancia AudioBox GO, l’interfaccia audio ultraportatile

AudioBox GO si chiama la più piccola, leggera e portatile interfaccia audio di PreSonus. Una soluzione per musicisti e produttori che cercano un modo facile e accessibile per iniziare il loro viaggio nell’home recording  o la creazione di contenuti.
AudioBox GO è abbastanza compatto da gettare in una borsa e abbastanza potente da essere il centro di un home studio.  Alimentato a bus si collega via USB-C direttamente ai dispositivi mobili Apple e Android, così come i computer desktop e laptop, e non richiede driver o applicazioni speciali, permettendo agli utenti di premere record e iniziare a creare.

Progettato per soddisfare le esigenze di coloro che sono alle prime armi con la registrazione, così come coloro che cercano una soluzione flessibile e mobile, AudioBox GO è ricca di connessioni, a una risoluzione di 24-bit 96 kHz, per risultati professionali. L’ingresso combo mic/line può essere usato per collegare microfoni o synth e presenta il design del preamp XMAX-L, proprietario di PreSonus.
l’XMAX-L è riconosciuto per il suo suono pulito e articolato con basso rumore, ottimizzato per la potenza del bus. Un secondo ingresso strumento è fornito per la chitarra o il basso, che può essere usato simultaneamente. Inoltre, una coppia di uscite bilanciate TRS da ¼ di pollice mandano il segnale ai monitor da studio e un’uscita per cuffie ad alta potenza fornisce il monitoraggio delle prestazioni a latenza zero.

AudioBox GO è una soluzione per la registrazione completa, pronto all’uso appena uscito dalla scatola e include una licenza per il software di registrazione Studio One® Prime di PreSonus per macOS e Windows e la suite di software Studio Magic, una collezione impressionante di strumenti virtuali, effetti plug-in e altro. Inoltre è compatibile con quasi tutte le applicazioni di registrazione per macOS, Windows, iOS, iPadOS e Android, tra cui PreSonus’ 32-track Capture® per iPad e Capture Duo a 2 tracce gratuito (per iPad).

Info: www.presonus.com/products/AudioBox-Go

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti