A MIR Tech 2022 la tecnologia per le emozioni

Dopo due anni di stop, per l’industria del live music e dello spettacolo, l’appuntamento è a MIR Tech, la prima manifestazione di settore in Europa a ripartire nel 2022.

Esclusivo il format, che quest’anno si sviluppa in 25.000 mq di area espositiva, dove potrai testare le ultime novità in materia di tecnologie audio, video, luci per concerti, spettacoli e live show. Nei 3 giorni di fiera troverai inoltre un ricco palinsesto di momenti di intrattenimento e divertimento, fino a quelli più formativi e didattici, come workshop e talk, che vedranno alternarsi personaggi di spicco del settore, per esplorare le nuove sfide e le nuove opportunità della filiera musicale.

AUDIO, VIDEO, LUCI…LA TECNOLOGIA PER LE EMOZIONI

Nella musica, nel teatro, negli eventi aziendali, è la qualità di diffusione del suono a fare la differenza. A MIR Tech quest’anno troverai uno spazio architettonico particolare, per ascoltare e valutare una vasta gamma di diffusori a sviluppo verticale e impianti a colonna dei migliori brand.

Sarà presente inoltre anche AMG, azienda specializzata nella produzione audiovisiva e scenotecnica, sia dal punto di vista tecnologico che creativo progettuale. A MIR Tech 2022 si presenterà con AMG World, un intero padiglione dedicato al mondo degli eventi live e televisivi, in cui potrai esplorare il mondo dell’entertainment, dal dietro le quinte fino alle più moderne tecnologie broadcast.

MIR Tech 2022 sarà un viaggio imperdibile in cui vivrai in prima persona l’evoluzione del business entertainment.

STAY TUNED!

Info: www.musicinsiderimini.it

Vai alla barra degli strumenti