Acustica Audio regala vintage Channel Strip per Natale

Come da tradizione, ogni anno per Natale a Acustica Audio piace sorprendere i loro utenti con un regalo per la loro fedeltà e supporto. Quest’anno non fa eccezione, quindi date un caldo benvenuto a Eminence, uno strumento ‘vintage’ per aggiungere ‘magia’ alla vostra musica e darvi quel suono vecchia scuola!

Quindi, nel mondo delle unità vintage, Eminence incarna:

Un EQ del tipo britannico a 3 bande degli anni ’60, notoriamente utilizzato in uno degli studi di trasmissione più famosi e mitici del mondo, prodotto e sviluppato in un’epoca in cui le etichette discografiche e le società mantenevano i propri studi di registrazione, arrivando a progettare e costruire la maggior parte delle proprie apparecchiature di registrazione.

Un compressore ‘Frankenstein’ che fonde due diversi processori dinamici a stato solido ‘Old school’ in uno solo (591: un compressore ottico – 612: FET Limiter) di una certa azienda statunitense famosa di elettronica audio.

Una sezione preamp include gli stadi di preamplificazione di tutte e tre le unità che compongono questo potente plugin.

Eminence funziona su PC e Mac nei formati VST/AU/AAX e può essere acquistato gratuitamente scaricando il software manager Aquarius. Avrete anche bisogno di un account Acustica Audio.

Info: www.acustica-audio.com/pages/specials/eminence

 

Vai alla barra degli strumenti