Quanta potenza e qualità puoi ottenere in meno di 1 kg? Più di quanto ti aspetteresti…
QUARK 45 di Soundsation scatena ben 45W RMS con il suo amplificatore di potenza in classe D e il preamplificatore a valvole con tecnologia 12AX7 + FET. Promette niente toni aspri e artificiali, un sound analogico, dinamico che va dal pulito cristallino alla distorsione graffiante: tutto ciò che serve per suonare blues, rock, hard rock licks & riffs, il tutto a distanza di un solo un tweak.
Il QUARK 45 ha un notevole arsenale di funzioni per una macchina di così piccole dimensioni: 2 canali, FX loop, Aux-In, Phone-Out, 2 uscite per gli altoparlanti, connessione BT e VU-Meter analogico per il monitoraggio del segnale durante la registrazione in studio.
QUARK 45 funziona alla grande come back up head, ma è sicuramente anche utile durante lo studio, le prove e le sessioni di registrazione.
E’ disponibile pure un cabinet compatto dedicato: si chiama GC-110CT, equipaggiato con un altoparlante Celestion Tube da 10″.
La pagina prodotto si può trovare QUI.
Info:
www.frenexport.it
www.soundsationmusic.com