Antares Audio Technology lancia Auto-Tune Slice

Antares Audio Technology, creatori di Auto-Tune®, continua a spingere i confini della produzione vocale con il rilascio di Auto-Tune Slice, uno strumento ibrido che è sia un campionatore di precisione che un sintetizzatore flessibile. Dotato di una libreria in continua espansione di preset esclusivi (inclusi contenuti esclusivi di artisti come Bon Iver), rilevamento avanzato dei transienti vocali, effetti incorporati e funzionalità Auto-Tune, Auto-Tune Slice si presenta come “il vocal sampler più avanzato al mondo”.

Ottimizzato per la voce, ma ugualmente efficace per ritmi, strumenti e altro audio, Auto-Tune Slice trasforma i campioni in sezioni gestibili che si mappano automaticamente sul controller MIDI. Auto-Tune Slice trasforma qualsiasi campione in uno strumento suonabile, consentendoti di riorganizzare le sezioni, creare nuove frasi e pattern e manipolare facilmente i tuoi suoni con 14 effetti integrati.

Auto-Tune Slice arriva completo di oltre 200 campioni vocali esclusivi e preset che rappresentano un’ampia gamma di generi e stili. Questo contenuto personalizzato è stato creato da sound designer professionisti e da alcuni dei produttori e artisti più influenti e rispettati che lavorano oggi. Sono inclusi preset esclusivi di artisti come artisti e produttori vincitori di Grammy Bon Iver e Aaron Dessner (Taylor Swift, The National).

Oltre al contenuto fornito con Auto-Tune Slice, nelle prossime settimane Antares lancerà un ecosistema in evoluzione di nuovi preset e campioni personalizzati chiamato Samplescape. Samplescape fornirà aggiornamenti regolari di nuovi ed esclusivi contenuti vocali che sono disponibili gratuitamente a chiunque abbia un abbonamento attivo ad Auto-Tune Unlimited.

Auto-Tune Slice è l’unico campionatore al mondo con Auto-Tune incorporato nel suo DNA. L’integrazione diretta di Auto-Tune ti consente di mettere a punto i tuoi campioni senza mai uscire dall’ambiente Auto-Tune Slice. Con il suo avanzato algoritmo di rilevamento dei transienti, Auto-Tune Slice suddivide le voci in modo più accurato rispetto ai campionatori tradizionali.

Auto-Tune Slice è disponibile esclusivamente con Auto-Tune Unlimited, il servizio di abbonamento premium che include ogni edizione attuale di Auto-Tune, Auto-Tune Vocodist, tutti gli 11 effetti vocali della suite AVOX, aggiornamenti illimitati per i plug-in inclusi , accesso gratuito a determinati plug-in futuri di Antares e tutorial video gratuiti nell’Accademia di produzione vocale di Auto-Tune. Gli attuali abbonati ad Auto-Tune Unlimited hanno accesso immediato ad Auto-Tune Slice senza costi aggiuntivi. I nuovi abbonati possono accedere ad Auto-Tune Unlimited per $ 24,99 pagati mensilmente o $ 18,74 al mese con abbonamento annuale a pagamento. È disponibile anche una prova gratuita di 14 giorni: www.antarestech.com/demo-downloads/

Info: www.antarestech.com/product/auto-tune-slice/

Vai alla barra degli strumenti