Gratis da Nembrini il Black Distortion plug-in

Nembrini Audio, l’azienda l’Italiana specializzata in plug-in per amplificatori per chitarra, regala il nuovo plug-in Black Distortion. Questo plug-in reattivo e altamente versatile, è modellato sul pedale di distorsione RAT2, rendendolo ideale per rock, metal, grunge, stoner, punk e molti altri toni di chitarra classica. Guarda il trailer video e il campione audio.

Rinomato per la sua versatilità, il classico RAT2 è il pedale di distorsione ideale per molti chitarristi che suonano tutti i tipi di musica. Proprio come il pedale su cui si basa, il plugin Black Distortion presenta il leggendario controllo del filtro. Ruotalo a sinistra per attenuare le frequenze acute, ruotalo a destra per far risplendere tutto lo splendore naturale di una chitarra. Con questo plug-in gratuito, i chitarristi possono scegliere la quantità perfetta di guadagno, da un leggero overdrive a un fuzz completo.

Il plugin Black Distortion riproduce fedelmente il comportamento e il carattere del famoso pedale RAT. Utilizzato come strumento di distorsione principale, offre un’immensa gamma di toni ricchi e grintosi che possono aiutare a boostare gli assoli e costruire lead importanti. In effetti aggiunge un certo kick al suono ovunque sia necessario.

Per saperne di più sul plug-in Black Distortion di Nembrini Audio, vai su nembriniaudio.com/products/black-distortion e visita il formato AuV3 per il download GRATUITO su iOS.

Info: nembriniaudio.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti