Wavesfactory annuncia Quantum

Wavesfactory, l’azienda spagnola dietro Trackspacer, Echo Cat, Spectre e una serie di altri strumenti Kontakt unici, ha annunciato Quantum.

Quantum è un plug-in audio che separa un segnale audio nelle sue parti di attacco e sustain. Con 16 effetti incorporati di alta qualità che puoi applicare a ciascun percorso in modo indipendente. Quantum ridefinisce ciò che è possibile nella modellazione dei transienti.

Caratteristiche principali

  • Rilevamento intelligente dei transienti
  • 16 effetti integrati; Chorus, Compressor, Convolution, Delay, Enhancer, EQ, Flanger, Limiter, Lo-Fi,Phaser, Pitch Shifter, Reverb, Saturation, Stereo Tools. Tremolo, Vibrato
  • Spettro a 2 bande incluso
  • GUI ridimensionabile
  • Retina ready
  • Apple Silicon – Costruito per l’ultimo chip Apple M1 e anche per quelli Intel.
  • sistema Preset

Un transient shaper è un processore audio che può aumentare o ridurre i transienti o le parti tonali di un segnale. È diventato uno strumento di mixaggio indispensabile in ogni studio.

Quantum rileva e classifica automaticamente i transienti del segnale, separando il suono in due percorsi: attacco e sustain. Il livello di controllo che hai ora non ha eguali, dandoti la possibilità di aggiungere effetti a ciascun percorso separatamente, prima di unirli di nuovo insieme.

Quantum è un transient shaper shaper  all’avanguardia. Grazie alla tecnologia unica per rilevare automaticamente i transitori si ottiene risultati più naturali e privi di artefatti rispetto ad altri metodi che suonano digitali e pieni di artefatti.

Quantum elimina la necessità di un parametro di soglia, che dovresti impostare per ogni traccia. In questo modo puoi lavorare più velocemente e ottenere risultati impeccabili.

Quantum non sa fare una cosa solo , è piuttosto l’opposto. Pensalo come una cassetta degli attrezzi. È un set completo di strumenti che ti consentono di controllare, manipolare, manipolare e trasformare completamente le tue tracce.

Puoi equalizza i tuoi transienti, cambiareil ​​pitch della batteria senza perdere l’attacco, ridurre le esplosive dalla voce, e perché non equalizzare solo le esplosive? Aggiungi il riverbero solo all’attacco della tua batteria per ottenere una sensazione di ambiente molto più focalizzata e pulita. Le possibilità sono davvero infinite…

Info: www.wavesfactory.com/audio-plugins/quantum/

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti