Nella Tua DAW: TR-707/TR-727

Fin dalla loro introduzione nel 1985, i rinomati Rhythm Composer TR-707 e TR-727 sono stati il cuore pulsante di tracce di diversi generi, tra cui synth pop, acid house, industrial, electro, indie, alternative, e molti altri. Oggi, grazie alla nostra tecnologia Analog Circuit Behavior (ACB), puoi avere il suono e l’esperienza autentici di queste influenti drum machine direttamente nella tua DAW, con moderni aggiornamenti per il tuo workflow.

Roland ha dedicato la massima attenzione nel replicare i suoni e l’esperienza degli originali TR-707 e TR-727 hardware, aggiungendo alcuni miglioramenti. Per i suoni, sono partiti dai dati delle forme d’onda PCM originali presenti in questi classici, poi hanno utilizzato l’avanzato modeling dei circuiti per ricreare lo stadio di uscita PCM, includendo imperfezioni e instabilità. In più, puoi regolare intonazione, decadimento, PCM clock adjustment e altri parametri che non erano presenti nelle unità originali.

Il sequencer aggiornato ti permette di aggiungere ancora più dettagli e sfumature ai tuoi groove. Apri il pannello di modifica del sequencer e scopri le singole linee del sequencer con mute, solo, e shuffle regolabili per ogni strumento. E’ stato incluso l’accento per ogni step, e ogni step può riprodurre colpi forti o deboli, suoni alternativi, tre tipi di sub-step, e nove tipi di flam.

Info: www.roland.com/it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti