Reason 12 adesso disponibile

Reason 12 adesso disponibile! A due anni di distanza dall’ultima versione ecco la nuova release del potente rack virtuale.

Con il nuovo straordinario modulo Mimic Creative Sampler, il Combinator riprogettato e la grafica ad alta risoluzione per tutti i device, questo nuovo aggiornamento è un ‘must’ per tutti i possessori del software di produzione svedese.

Sviluppato dalla software house svedese nota a tutti per aver fatto la storia della computer music con programmi come ReBirth, ReCycle e Record, Reason rappresenta un rivoluzionario sistema modulare dedicato alla creazione musicale in ogni suo aspetto. In un unico ambiente operativo sono inclusi synth di emulazione analogica, synth granulari, campionatori software, loop player, mixer, moduli effetto, un sequencer, la registrazione audio con la straordinaria emulazione del mixer SSL 9000K, il tutto sfruttando al meglio le possibilità della CPU. Reason rappresenta da sempre il software musicale con il miglior approccio possibile per il musicista. Semplice e intuitivo, è allo stesso tempo un tool completo e potente in grado di aiutarvi a realizzare una produzione musicale di livello professionale.

A questo link la scheda prodotto dettagliata con tutte le caratteristiche di Reason 12.

Reason 12 è disponibile presso la rete di rivenditori autorizzati MidiWare o su www.midiware.store

Info: www.midiware.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti