PreSonus presenta l’interfaccia Revelator io24 USB

L’interfaccia audio PreSonus Revelator io24 USB è un’interfaccia audio compatibile con USB-C progettata per i moderni streamer, podcaster e altri che cercano di aggiornare la loro presenza online. Fornendo risultati lucidi e dal suono professionale con facilità, la PreSonus Revelator io24 è ideale per streamer, podcaster, broadcaster e musicisti che vogliono semplicità, versatilità e suoni di classe mondiale proprio fuori dalla scatola. Due preamplificatori microfonici XMAX-L ad alta headroom offrono un suono cristallino per farti distinguere dal mucchio con connessioni alle opzioni di ingresso Instrument Level, High Impedance Level e +48v Alimentazione Phantom, mentre i preset incredibilmente dettagliati e precisi sono stati sapientemente progettati per darti una soluzione one-stop per creare audio di livello studio.

Il Revelator io24 è stato progettato con lo streaming e il podcasting in mente. Il suo mixer digitale integrato dispone di due canali di loopback dedicati, permettendoti di integrare l’audio da più applicazioni nelle tue produzioni. Introduci i chiamanti online al tuo podcast e trasmetti o riproduci tracce di accompagnamento attraverso il tuo stream online simultaneamente al tuo software di scelta. Dotato di una modalità unica ‘Stream Mix’, con un clic di un pulsante è possibile indirizzare il mix personalizzato di ingressi analogici, canali di loopback e l’elaborazione degli effetti direttamente al vostro software di streaming, senza ulteriori hardware o routing richiesto!

Fornendoti tutti gli strumenti di cui hai bisogno per produrre stream e musica di livello industriale, il Revelator io24 fa un passo avanti dandoti oltre 1000 dollari di software gratuito per registrare, produrre e aggiungere quei tocchi finali alle tue produzioni. Studio One Artist, Ableton Live Lite e PreSonus Studio Magic Suite sono tutti inclusi per portare le tue produzioni al livello successivo.

Info: www.preonus.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti