IK Multimedia annuncia i pedali AmpliTube X-GEAR

IK Multimedia annuncia i pedali AmpliTube X-GEAR. Ogni pedale ad alte prestazioni dispone di 16 effetti diversi, tratti dai modelli AmpliTube più popolari e dai nuovissimi algoritmi di riverbero e delay, che portano gli effetti leader del settore di IK fuori dal computer e sulle pedaliere.

Ogni pedale è accompagnato da un’esclusiva versione virtuale X-GEAR degli stessi effetti per l’uso in AmpliTube 5 (versione SE inclusa). Ciò consente agli utenti di registrare, modificare le impostazioni e salvare i preset sul pedale hardware. Ora i chitarristi possono passare dal palco allo studio senza soluzione di continuità e godere di un suono di classe mondiale ovunque.

Quattro pedali per effetti digitali boutique
I pedali AmpliTube X-GEAR coprono i quattro regni dell’elaborazione degli effetti per chitarra. C’è la distorsione X-DRIVE e la modulazione X-VIBE, che offrono una gamma di effetti a pedale analogici iconici e indispensabili, tutti ricreati con i migliori algoritmi di IK di sempre.

Creati su misura dal team IK proprio per questi pedali, il delay X-TIME e il riverbero X-SPACE sono dotati di algoritmi di effetti all’avanguardia e da studio. Tutti e quattro i pedali X-GEAR condividono lo stesso hardware ad alte prestazioni e il DSP pionieristico per una qualità del suono insuperabile.

DSP best-in-show
I pedali AmpliTube X-GEAR sfruttano le ultime tecnologie di IK e oltre 20 anni di esperienza come azienda numero 1 di amplificatori e modelli FX. Il DSP all’avanguardia integrato include 16 algoritmi di fascia alta personalizzati per pedale, tratti dai modelli AmpliTube più popolari insieme a nuovissimi algoritmi di riverbero e ritardo.

Caratterizzati da un’elaborazione interna fino a 192kHz con sovracampionamento 4x, i pedali X-GEAR offrono un’incredibile chiarezza sul palco con il realismo e la risposta che gli utenti amano di AmpliTube 5.

Info: www.ikmultimedia.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti