Pigtronix annuncia Infinity 3 e Universal Remote

Infinity 3 è il pedale looping più musicale al mondo. Semplice da usare, ma tremendamente potente e flessibile, Infinity 3 garantisce un loop senza latenza. La piattaforma all’avanguardia fornisce registrazione, riproduzione, duplicazione, annullamento e ripetizione istantanee su due coppie di loop stereo che possono essere riprodotti in serie o in parallelo, nonché sincronizzati e collegati per la riproduzione automatica.

Oltre alla velocità superiore e a un set di funzioni unico e di facile esecuzione, Infinity 3 suona in modo incredibile grazie ai suoi stadi di limitazione analogici discreti, pass-through analogico trasparente e motore di registrazione HD a 24 bit con frequenza di campionamento variabile che può essere incrementata di semitoni su due ottave. Con circa 3 ore di registrazione su un massimo di 50 coppie di loop, Infinity 3 è stato progettato per ispirare profondità compositiva e performance coinvolgenti. Il controllo MIDI completo e la correzione intelligente del jitter del clock MIDI forniscono la possibilità di collegare Infinity 3 a DAW, Drum Machine o altri pedali di effetti. Infinity 3 è lo strumento definitivo per scrivere, provare ed eseguire ogni stile di musica.

Universal Remote è un controller passivo con tre interruttori a pedale compatibile con un’ampia gamma di pedali per effetti digitali di Pigtronix e di altri produttori leader, consentendoti di esplorare l’intera portata dei tuoi effetti più robusti. Quando è collegato a un pedale effetti utilizzando un cavo TRS standard, Universal Remote può eseguire tre funzioni indipendenti. Alloggiato in un elegante e resistente chassis in alluminio spazzolato con grafica incisa al laser.

Info: www.pigtronix.com

Vai alla barra degli strumenti