BOSS presenta il supporto per amplificatore BAS-1

BOSS annuncia il Supporto per Amplificatore BAS-1, che va ad aggiungersi alla linea di accessori per chitarristi e altri musicisti dell’azienda leader del settore. Con una robusta costruzione in acciaio e versatilità di regolazione in un design portatile, BAS-1 funziona con una varietà di amplificatori combo per chitarra, inclusi i modelli Katana e Nextone BOSS e Blues Cube e altri modelli Roland.

Con la sua configurazione inclinabile, BAS-1 regge un ampli combo per chitarra con l’inclinazione perfetta per il monitoraggio e per l’emissione sonora, a casa, sul palco o in studio. Lo stand si richiude per un facile trasporto, con camma bloccabile e una leva a sblocco rapido per un rapido montaggio. I piedini regolabili assicurano stabilità senza oscillazioni anche usando il supporto su superfici non perfettamente piane.

Grazie al suo esclusivo braccio di supporto telescopico, la larghezza di BAS-1 può essere regolata per sostenere amplificatori combo per chitarra di varie dimensioni. Gli utenti possono rapidamente regolare il braccio tirando verso l’esterno le maniglie a molla e impostando la larghezza necessaria.

Info: www.boss.info

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti