Orange Amps presenta OE-1 Guitar

Orange Amplification annuncia la sua nuova OE-1 Guitar, chitarra costruita a mano. Progettata dal direttore tecnico di Orange Ade Emsley e costruita dal liutaio Jason Burns presso Blast Cult, ogni chitarra è realizzata su ordinazione a Londra, Inghilterra.



Realizzato in mogano massello, l’OE-1 è disponibile in una finitura bicolore oro e avorio o personalizzata. La tastiera in ebano con raggio di 12 pollici ha 22 tasti. La paletta e il corpo intarsiati hanno un’accattivante rilegatura nitro a scacchiera.

La chitarra è dotata du un ponte ABM, Kalamazoo, Tune-O-Matic e cordiera Stop Bar per una facile regolazione e stabilità dell’accordatura. L’OE-1 è dotato di meccaniche Grover®, quattro manopole di controllo in ottone tornite personalizzate e un robusto interruttore a levetta a tre vie che include un battipenna trasparente personalizzato.

Agli acquirenti dell’OE-1 verrà offerta una scelta di alnico Staple soapbar P90 o Mojo dogear UK Filtertrons personalizzati. La chitarra verrà fornita in una custodia rigida Hiscox.

Disponibile tramite il Orange Global Store,

Info:
orangeamps.com

Vai alla barra degli strumenti