JUPITER-X Editor, la gestione dei suoni è ancora più semplice

JUPITER-X e JUPITER-Xm sono tra i più complessi sintetizzatori mai realizzati da Roland, dal suono intenso e imponente. Sviluppato per gli esploratori sonori che amano creare i suoni più dettagliati, l’Editor gratuito JUPITER-X per macOS e Windows fornisce una semplice interfaccia grafica che rende ancor più facile controllare l’illimitato potenziale creativo di questi potenti strumenti.

Organizzazione dei Suoni

Gestite insieme tutte le vostre Scene e singoli Toni. Potete effettuare il drag & drop dei suoni, organizzare le set list, e costruire la vostra libreria personale salvando le Scene e i tone user sul vostro computer.

Scene Builder

Le Scene di JUPITER-X possono essere unità sonore complesse, con toni in multi-layer, arpeggiatori, effetti e altri elementi. Con la potente funzione Scene Builder dell’editor, è facile costruire le Scene in ogni dettaglio, grazie all’interfaccia ampia e completa.

 

Part Editor

Immergetevi nella vasta selezione di parametri disponibili per il generatore ZEN-Core e le Model Expansion, modificando e progettando i suoni per adattarli perfettamente ai vostri mix e performance dal vivo. Hardware ed editor funzionano insieme in modo integrato mentre sono connessi, con aggiornamenti in tempo reale quando vengono effettuate le modifiche.

Scaricatelo da Roland Cloud

Scaricate JUPITER-X Editor gratuitamente oggi con Roland Cloud Manager, l’interfaccia software per i contenuti Roland Cloud.

Roland Cloud è anche la casa delle Model Expansion, dei Sound Pack, delle Wave Expansion, e di altri contenuti di altissima qualità per portare l’esperienza di JUPITER-X e JUPITER-Xm a un livello superiore.

Info: www.roland.com

Vai alla barra degli strumenti