PACE Anti-Piracy Inc. ha annunciato oggi la versione USB-C di iLok USB

PACE Anti-Piracy Inc. ha annunciato oggi la versione USB-C dell’iLok USB di terza generazione. Oltre a iLok USB-A, PACE offre ora iLok USB-C che utilizza il connettore USB Type-C. Entrambi i dispositivi iLok possono contenere fino a 1.500 autorizzazioni, 3 volte più di prima, e offrono una velocità di trasferimento doppia rispetto alla seconda generazione di iLok USB. Inoltre, è più elegante, più piccolo e più sicuro, con un rivestimento completamente in metallo (realizzato in alluminio resistente) che non si rompe con il normale utilizzo.

L’iLok USB è completamente retrocompatibile con le versioni precedenti, quindi tutto il software sviluppato per l’uso con un iLok di seconda generazione continuerà a funzionare con un iLok USB-A o USB-C di terza generazione. E con l’aggiunta della protezione Zero Downtime (ZDT), avrai sempre accesso alle tue licenze in caso di smarrimento, danneggiamento o furto del tuo iLok USB.

Dalla sua uscita oltre 20 anni fa, il dispositivo hardware USB iLok non è mai stato compromesso.

Il design di iLok USB-A e USB-C di terza generazione rappresenta un enorme passo avanti rispetto alle versioni precedenti. I componenti interni sono ingegnosamente piccoli, imballati nella loro custodia metallica utilizzando metodi che rendono virtualmente impossibile la duplicazione. E meno componenti significano meno punti di guasto una volta che il dispositivo viene utilizzato sul campo.

Molte persone hanno chiesto una versione USB-C di iLok, ed eccola qui. Sempre più computer stanno entrando nel mercato con porte USB Type-C e il nostro nuovo iLok USB-C consente agli utenti con porte USB-C di utilizzare la nostra chiave di licenza senza la necessità di adattatori aggiuntivi. Insieme alla nostra tecnologia Fusion Anti-Tamper, iLok USB-A di terza generazione e iLok USB-C forniscono a un editore gli strumenti più sicuri del settore. Periodo.

Andrew Kirk, Vicepresidente di PACE Anti-Piracy, Inc.

Sia che tu stia acquistando il tuo primo iLok o che desideri consolidare le licenze da chiavi più vecchie, iLok USB ti consente di portare facilmente con te tutte le autorizzazioni del software, ovunque tu vada.

Info: www.paceap.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti