Antelope Axino Synergy Core

Antelope Audio è orgogliosa di annunciare Axino Synergy Core, che combina un microfono di modellazione a condensatore cardioide e un’interfaccia audio USB 2.0 per creare un sistema di registrazione compatto e all-in-one da studio ancorato attorno al Microfono Modeling Engine del produttore di audio professionale di fascia alta, piattaforma di effetti Synergy Core proprietaria e conversione AD / DA a 24 bit / 192 kHz alimentata dalla tecnologia AFCTM a 64 bit (Acoustically Focused Clocking), fornendo agli artisti qualità, versatilità ed efficacia durante la creazione a casa o in viaggio.

A un occhio inesperto, Axino Synergy Core può sembrare un microfono USB, molto simile a qualsiasi altro sul mercato. È, infatti, un microfono eccezionale a sé stante – con un grande diaframma dorato che offre un basso rumore per registrazioni dal suono pulito e naturale, nonché un modello di ripresa cardioide che riduce al minimo la cattura del rumore di fondo concentrandosi sulla sorgente sonora direttamente davanti al microfono stesso, ma un esame più attento indica un sistema di registrazione da studio compatto e all-in-one. Il suo preamplificatore integrato è un ibrido dei rinomati preamplificatori discreti piacevolmente utilizzati nelle acclamate interfacce audio di Antelope Audio e nei preamplificatori a circuito integrato. Mettiamola così: quando si tratta di creare un sistema di registrazione da studio compatto e all-in-one, c’è di più in Axino Synergy Core di quanto non sembri – molto di più, infatti, perché dispone della tecnologia presente nelle top interfacce di Antelope Audio.

Passando dal suono incontaminato del microfono stesso e al mondo della modellazione del microfono, il Modeling Engine di Axino Synergy Core consente l’accesso a non meno di 18 emulazioni di microfoni leggendari, che vanno dai design dinamici alle rare valvole e FET (Field Effect Transistor) di grandi dimensioni – Classici condensatori a membrana. Scegli tra Berlin 47 FT, Berlin 47 TU, Berlin 49T, Berlin 57, Berlin 67, Berlin 87, Berlin K86, Berlin M103, Berlin M251, Berlin V563, Hamburg 441, Illinois 7B, Illinois 57, Minnesota 20, Tokyo 800T, Vienna 12, Vienna 112 e Vienna 414. Applicale in tempo reale durante la registrazione o durante il missaggio in una DAW (Digital Audio Workstation) e sperimenta la flessibilità e la versatilità offerte scegliendo il microfono che meglio si adatta alle esigenze di un particolare progetto, come come voce, per esempio. Cerchi qualcosa di più luminoso e più in anticipo o forse più retrò e più caldo? Con Axino Synergy Core c’è sicuramente qualcosa per tutto.

Info: en.antelopeaudio.com

Vai alla barra degli strumenti