Rob Papen rilascia il plug-in di effetti di delay stereo DelSane

Rob Papen Inspiration Soundware è orgoglioso di annunciare la disponibilità di DelSane, deviando lungo un percorso di plug-in di effetti virtuali appropriatamente chiamato come un ritardo stereo con la sigla “Dr”. Il comportamento di Jekyll e Mr. Hyde alternando un delay stereo a nastro “sano”, facile da usare e dal suono adorabile, e tipi di delay “folli” che cambiano dinamicamente.

Come plug-in di effetti dal nome appropriato, DelSane ha un senso musicale se visto dal punto di vista di Rob Papen. Mentre è vero che l’abbondanza di effetti di delay già disponibili a volte sembra eccessiva, il modo travolgente di DelSane è stato debitamente progettato come un modo per rimanere sano di mente quando si naviga in acque di produzione musicale moderna sempre più folli con un plug-in di delay da usare e dal suono adorabile. Perversamente, forse, potrebbe essere considerato folle se l’ultimo prodotto di Rob Papen non offrisse qualcosa di speciale, come lo è il modus operandi dello sviluppatore del sintetizzatore virtuale olandese, dello strumento e del plug-in di effetti. A prima vista, quindi, si chiama DelSane poiché è possibile immaginare di abbandonare “Del” a favore di “In” poiché possono essere creati anche tipi di delay dal suono folle!

Al centro della folle creatività DelSane è il suo accattivante cursore sferico DISRUPT. Poiché detto cursore è collegato ai vari parametri di ritardo, è possibile modificare più parametri in modo dinamico quando viene spostato. È anche caratterizzato da Spring, quindi può essere fatto tornare nella posizione Center in un modo basato sul tempo, creando tipi di delay dirompenti “ folli ” che cambiano in modo molto dinamico – e il tutto senza registrare innumerevoli parametri.

Quindi pensa a DelSane come a un concetto a due lati – in stile doppia personalità – con il primo lato (sano) che è un delay a nastro dal suono fluido che può essere facilmente usato come delay stereo o mono e il secondo lato (folle) come canale creativo per pensare fuori dagli schemi con effetti di ritardo.

Info: www.robpapen.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti