Fuse Audio Labs presenta Dozer Drive

Fuse Audio Labs è orgoglioso di annunciare la disponibilità del suo plug-in DOZER DRIVE, che alimenta una fusione flessibile di due dei pedali per chitarra più iconici di tutti i tempi come un suono autentico emulazione a entità singola che comprende fuzz, overdrive e distorsione.

Spaziando da sottili potenziamenti fino al settimo cielo guidato dalla saturazione, DOZER DRIVE è musicalmente modellato su un leggendario fuzz circolare del 1966 e un mostruoso piccolo overdrive verde vintage del 1979. Da un lato, il suo canale FUZZ copre tutte le basi per creare suoni sporchi classici; SCREAMER, d’altra parte, colpisce un home run quando si tratta di fornire il tipico tono medio pronunciato che è diventato l’overdrive standard del settore. Creativamente, DOZER DRIVE offre un instradamento flessibile dei canali per coloro che amano modificare: SCREAMER dopo FUZZ, FUZZ dopo SCREAMER o entrambi in PARALLELO.

Il canale FUZZ fornisce un interruttore NPN rispetto a PNP che consente agli utenti di scegliere tra le caratteristiche di clipping tipiche dei transistor in silicone e germanio, nonché un DOOM MOD commutabile per evocare la massima macinatura, mentre l’interruttore FAT MOD del canale SCREAMER sposta la messa a fuoco centrale verso un’estremità inferiore molto più forte. Infine, il controller MIX consente la regolazione fine del rapporto fuzz / overdrive in PARALLEL MODE.

Sia che tu voglia suonare come Jimi o Stevie Ray, o preferisci trovare il tuo suono perfetto, DOZER DRIVE diventerà il tuo migliore amico“, afferma Reimund Dratwa, CEO di Fuse Audio Labs.È super versatile, ma bastano pochi secondi per comporre incredibili suoni drive per la tua chitarra o altri strumenti, se ne hai il coraggio! Immergiti nei toni classici, modificali a tuo piacimento e personalizzali.

Info: fuseaudiolabs.de

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti