Embody e Audeze per lanciare REVEAL +

Audeze, il marchio leader di tecnologia audio e produttore di cuffie premium, e Embody, leader nell’audio spaziale personalizzato e immersivo, hanno annunciato oggi il lancio del plug-in Reveal + rimasterizzato. Questa versione rimasterizzata di Reveal + offre la svolta successiva nello sfruttare il cloud computing e l’intelligenza artificiale per mixare virtualmente sulle cuffie Audeze. Reveal + offre ai produttori un’esperienza viscerale di sentirsi come se fossero in uno studio di livello mondiale senza essere lì. Il risultato è che i produttori possono prendere decisioni di mixaggio più informate dalla comodità delle loro cuffie Audeze. Reveal + è ora disponibile per il download sul sito web di Audeze.

 

Nuove funzionalità chiave:

  • Il tuo HRTF personalizzato, ora ancora più preciso: gli algoritmi AI migliorati di Embody ora prevedono un HRTF ancora più preciso per le tue orecchie, per offrirti l’esperienza di ascolto spaziale più accurata con le cuffie.
  • Suono rimasterizzato – Con un parametro di controllo aggiuntivo chiamato HRTF Intensity, gli utenti possono ora regolare la profondità del campo sonoro per ascoltare i dettagli più fini nel loro mix.
  • Con studi e artisti vincitori di Grammy – Due nuovi studi virtuali progettati e gestiti dall’artista Bob Horn ed Erik Reichers, vincitore di Grammy e Multi-Platinum, Echo Bar Studios.
  • Collaborazione con accademie musicali – Aggiunta la sala di controllo della suite Diamond principale situata presso il SAE Expression College di Emeryville, CA
  • Interfaccia utente aggiornata: un’interfaccia utente elegante e intuitiva per la migliore esperienza di missaggio in studio virtuale

Info: www.audeze.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti