Pearl presenta il rullante signature Matt Halpern Black-on-Brass

Quando si tratta di rullanti signature, Pearl ha una forte reputazione per i suoi modelli che diventano praticamente classici moderni. Per il 2021, Pearl presenta un nuovissimo rullante signature, progettato dal batterista dei Periphery, Matt Halpern.

Conosciuto per il suo stile di batteria aggressivo e tecnico, il drummer dei Periphery ha pensato ad ogni singolo elemento del rullante. Il fusto in ottone 14″x 6″ x 1,5 mm è verniciato a polvere per creare l’aspetto “black-on-brass“, nero su ottone.

Inoltre, il rullante Pearl Matt Halpern presenta non meno di tre prese d’aria – evidenziate con guarnizioni gialle accanto al badge – cerchi in pressofusione MasterCast, macchinetta tendicordiera STL 150 ClipLock , swivel tube lugs in ottone nero ed è dotato di pelli Evans Heavyweight.

“Abbiamo lavorato molto duramente per mettere insieme la giusta combinazione di caratteristiche per costruire un rullante di alta qualità e dal suono incredibile”, afferma Halpern. “Sono onorato ed entusiasta di ciò che siamo stati in grado di ottenere!”

Info: www.pearl.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti