PreSonus e Antares collaborano per offrire un abbonamento di tre mesi ad Auto-Tune Unlimited

PreSonus e Antares sono orgogliosi di annunciare che a partire dal 1  marzo 2021, i clienti PreSonus che acquistano e registrano qualsiasi nuovo mixer o interfaccia PreSonus (inclusi ioStation 24c e Revelator) riceveranno un abbonamento gratuito di tre mesi allo standard di settore di Plug-in vocali Auto-Tune di Antares illimitati. Ovviamente, i clienti dell’interfaccia e del mixer PreSonus continueranno a ricevere il famoso software di registrazione e produzione Studio One Artist della società della Louisiana e anche Studio Magic Software Suite.

Auto-Tune Unlimited include ogni edizione di Auto-Tune, oltre a una suite di strumenti di produzione vocale professionale, come Harmony Engine, Articulator e tutti gli altri plug-in presenti nel bundle Antares AVOX. È disponibile anche in abbonamento a pagamento da Antares.

Antares Auto-Tune è leggendario; non ha davvero bisogno di presentazioni “, osserva Rick Naqvi, vicepresidente senior delle vendite globali di PreSonus.Lo uso nel mio studio, come molti produttori, inclusi i migliori professionisti, ingegneri e artisti. Siamo entusiasti di poterlo offrire ai nostri clienti. Dopo aver utilizzato Auto-Tune Unlimited per tre mesi, non vorrai più farne a meno.

Info: www.presonus.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti