IK Multimedia annuncia iRig Pre 2

IK Multimedia annuncia iRig Pre 2, il preamplificatore microfonico tascabile e l’interfaccia che consente a creatori, musicisti e giornalisti di utilizzare facilmente microfoni XLR per registrare, esibirsi e trasmettere in streaming con un iPhone, iPad, dispositivo Android o fotocamera DSLR. Il sequel del preamplificatore microfonico mobile più venduto di tutti i tempi, iRig Pre 2 offre lo stesso suono professionale a cui gli utenti sono abituati, aggiungendo monitoraggio diretto, cablaggio a commutazione automatica per l’uso con fotocamere digitali e molto altro.

Che si tratti di registrare un podcast o un nuovo album, scattare un’intervista o una sequenza di azioni, iRig Pre 2 è il modo più semplice per collegare qualsiasi tipo di microfono XLR a un dispositivo iOS o Android. E il suo nuovo circuito di commutazione automatica consente a iRig Pre 2 di adattarsi istantaneamente per funzionare anche con l’ingresso sulla maggior parte delle fotocamere digitali.

E per quanto riguarda l’alimentazione phantom per i microfoni a condensatore? Le due batterie AA di iRig Pre 2 forniscono una vera alimentazione phantom di + 48V per circa 7 ore di uso continuo (molti altri preamplificatori microfonici mobili offrono solo 32V, degradando le prestazioni del microfono). Per utilizzare un microfono dinamico o a nastro preferito, spegni semplicemente l’alimentazione phantom e iRig Pre 2 fa il suo lavoro per un massimo di 20 ore.

Un’uscita per cuffie da 3,5 mm (1/8 “) che consente di risparmiare tempo offre ora il monitoraggio diretto, consentendo agli utenti di ascoltare e assicurarsi che il segnale sia ottimale prima di avviare la registrazione o lo streaming.

iRig Pre 2 è perfetto per tutte le più diffuse app di live streaming e registrazione audio / video di oggi, così gli utenti possono passare da un’app all’altra con la certezza che suoneranno sempre al meglio. E per le reflex digitali e le fotocamere digitali, la configurazione è un gioco da ragazzi senza dover immergersi nei menu o organizzare soluzioni alternative per monitorare il suono.

Gli utenti possono accedere facilmente alle loro app preferite durante la registrazione o l’esecuzione montando iRig Pre 2 su un’asta per microfono, un supporto per videocamera o altre comode posizioni sul palco utilizzando lo slot per strisce di velcro incluso. Per il montaggio sicuro dell’asta microfonica di uno smartphone o tablet connesso, la serie iKlip offre una scelta di soluzioni di montaggio flessibili per una varietà di situazioni.

Anche gli utenti nuovi alla creazione di audio e video mobile possono iniziare subito scaricando due app IK Multimedia gratuite da App Store o Google Play: iRig Recorder FREE (l’app di registrazione / editing audio e video facile da usare) e VocaLive FREE (il processore vocale premium per performance dal vivo e registrazione multitraccia)

Info: www.ikmultimedia.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti