Waves lancia il nuovo plug-in Vocal Bender

Con il plug-in Vocal Bender di Waves, ora puoi manipolare la tua voce in tempo reale per i suoni più popolari nei generi hip-hop, pop, R&B ed elettronici. Con zero latenza e due semplici controlli Pitch e Formant, puoi facilmente tracciare, mixare ed eseguire voci con pitch shift in maniera rapida.

Vocal Bender è il modo più veloce e più semplice per ottenere “quel suono”: improvvisazioni di voce profonda in stile Travis Scott, doppi vocali in stile Billie Eilish, voci soliste in stile Frank Ocean con spostamento di intonazione e formante o la voce acuta topline tipica di un drop EDM. Puoi andare all’estremo e far muovere la tua voce tra i sessi, cambiare età, farla suonare in miniatura o sembrare gigantesca. Con piccole regolazioni puoi aggiungere semplicemente armonie morbide, vibrato o raddoppio vocale per lo spessore.

Waves ha creato questo strumento per musicisti e produttori per ottenere rapidamente le tue idee, risparmiando tempo prezioso quando si lavora in modo creativo. Ti consente di tracciare attraverso il plug-in, in modo da poter sentire il tono e gli effetti formanti sulla tua voce mentre esegui. Puoi persino utilizzare Vocal Bender nelle esibizioni dal vivo: tiralo su nella tua sessione DAW dal vivo e manipolare il tuo suono vocale dal vivo, senza latenza.
Oltre ai controlli principali Pitch e Formant, il plugin ha anche una funzione “Flatten” per bloccare in un unico pitch e suono robotico. Puoi anche aprire  Vocal Bender per accedere a quattro modulatori extra, inclusi LFO e sequencing. 

Caratteristiche principali:

  • Plugin di manipolazione vocale monofonica in tempo reale
  • Facile spostamento del tono vocale e controllo delle formanti
  • I suoni vocali più popolari in hip-hop, pop, EDM, R&B
  • Modulatori LFO, SEQ, Amplitude e Pitch per effetti musicali più profondi: Vibrato, pitch drop, sequencing pitching, altro
  • Funzione “Flatten” per voci robotiche
  • Manopola Mix per miscelare armonie e raddoppia sugli insert
  • Latenza zero per registrazioni in studio e performance dal vivo

Info: www.waves.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti