Aggiornamento firmware per la gamma AudioFuse

L’ultimo firmware migliora AudioFuse, AudioFuse Studio e AudioFuse 8Pre con nuove funzionalità, una compatibilità migliorata e maggiori performance, offrendo agli utenti un ulteriore miglioramento del loro workflow. Inoltre con questo nuovo aggiornamento del firmware è assicurata la compatibilità con macOS Big Sur.

La AudioFuse Creative Suite è stata ampliata e ora contiene 10 applicazioni (2 in più) con effetti software per la creazione musicale.

10 titoli professionali, dalle accurate emulazioni di preamp fino ai preset di synth software. Adesso la Suite include anche i nuovi effetti di modulazione Phaser BI-TRON & Chorus JUN-6.

Le interfacce audio si sono trasformate in soluzioni di registrazioni “omnicomprensive”. La serie Fuse è concepita per esssere il fulcro intelligente dello studio, in grado di offrire un suono dinamico e trasparente, emulazioni di effetti senza rivali e un workflow musicale fluido e adatto a qualsiasi applicazione.

È possibile scaricare gli update del firmware a uno dei seguenti link:

AudioFuse

AudioFuse 8Pre

AudioFuse Studio

Gli effetti Phaser BI-TRON e CHORUS JUN-6 sono stati aggiunti agli account Arturia di tutti i possessori di un’interfaccia AudioFuse. Gli utenti possono scaricare questi due effetti direttamente tramite l’Arturia Software Center.

Info: midiware.com

 

 

Vai alla barra degli strumenti