Boss lancia le nuove soluzioni per le pedaliere

BOSS annuncia nuove soluzioni di qualità assoluta per la pedaliera, per pedali BOSS e altri effetti. Le pedaliere BCB-1000, BCB-90X, e BCB-30X sono facili da configurare e offrono robusti case stampati con coperchi rimovibili. I patch cable BPC e i cavi MIDI BMIDI-PB sono dotati di spine salva-spazio appositamente realizzate, che li rendono ideali per i collegamenti nelle pedaliere BCB o in qualsiasi pedaliera.

L’ innovativo design in stile valigetta di BCB-1000 è robusto e facile da trasportare, un’ottima scelta per i musicisti professionisti che viaggiano continuamente. La sua dimensione rispetta la maggior parte dei requisiti per il bagaglio a mano, e le rotelle e la maniglia retraibile consentono una facile mobilità. La superficie di montaggio in alluminio supporta due file di pedali, e include aperture per la gestione dei cavi, con spazio sottostante per un’alimentazione di terze parti. La catena di pedali è connessa internamente a una scatola di collegamento integrata, che offre un ingresso per lo strumento e uscite mono o stereo sul retro della pedaliera.

Continuando la lunga tradizione delle serie BOSS BCB, BCB-90X e BCB-30X offrono maggiore flessibilità per le moderne disposizioni dei pedali. Un inserto in foam rigido offre tagli già pronti per i pedali compatti standard BOSS, ma gli utenti possono facilmente tagliare il foam secondo le loro specifiche, per dimensioni differenti dei pedali. BCB-90X è dotata di scatole di collegamento integrate per cavi e alimentazione, e include un trasformatore PSB-1U. Entrambi i modelli includono un cavo daisy-chain per la distribuzione dell’alimentazione in CC.

Le spine sottili ad angolo retto appositamente realizzate dei cavi BPC consentono connessioni affiancate ravvicinate per il collegamento dei pedali. I cavi BMIDI-PB offrono un versatile posizionamento in tre direzioni, ottimizzando lo spazio collegando dispositivi MIDI pentapolari. Entrambe le serie di cavi sono disponibili in una varietà di lunghezze.

Info: www.boss.info

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti