Parte la raccolta fondi di Orange per “Habitat For Humanity”

Orange Amplification ha recentemente chiesto ai suoi clienti di nominare una causa di beneficenza da sostenere per l’azienda. Dopo migliaia di iscrizioni, l’azienda è orgogliosa di annunciare che raccoglierà fondi per “Habitat for Humanity” i cui obiettivi sono “… costruire forza, stabilità e autosufficienza attraverso un rifugio. La povertà abitativa nel mondo è così diffusa che ne abbiamo bisogno impegnarsi in molti modi per risolvere i problemi abitativi. Insieme ai nostri partner e volontari, forniamo nuove soluzioni abitative e opportunità per le persone che necessitano di un alloggio decente “.

Per aiutare a raccogliere fondi per l’ente di beneficenza, l’ambasciatore Orange Marcus King ha gentilmente firmato uno degli “amplificatori in un pedale” dell’azienda, un Terror Stamp, che è ora all’asta su eBay. Il 100% del ricavato andrà direttamente a Habitat for Humanity. Marcus è stato recentemente nominato per un Grammy ed è ampiamente considerato come uno dei giovani chitarristi blues più eccitanti a sfondare negli ultimi decenni, descritto da Rolling Stone Magazine come un “artista elettrizzante”.

Segui l’asta, che si concluderà il 16 gennaio 2020, e fai un’offerta su Ebay su ebay.com/itm/402634870386. Per aiutare a scegliere un’altra causa da supportare per Orange Amplification, registra la tua attrezzatura Orange. Ulteriori informazioni sull’asta e sulla storia saranno trattate sulla pagina Orange Blog.

Info: orangeamps.com

Vai alla barra degli strumenti