Plugin Alliance annuncia una versione plugin di THE OVEN

Plugin Alliance, che supporta tutti i principali formati di plug-in e unisce alcune delle più note società audio internazionali sotto un unico tetto virtuale, è orgogliosa di annunciare una partnership con lo straordinario ingegnere di mastering Maor Appelbaum e il creatore di apparecchiature da studio cablate a mano HendyAmps per creare una versione con licenza del plug-in del loro saturatore multi-banda a stato solido THE OVEN – esso stesso uno strumento hardware di fascia alta in grado di migliorare seriamente qualsiasi traccia che elabora.

Come accennato dai suoi intriganti controlli Temp, Cook, Burners, Sizzle e Flow, THE OVEN è ben lungi dall’essere un tipico EQ, ma piuttosto una scatola vibe / coloration / mojo con opzioni di modellazione tonale. È il risultato straordinario di ciò che accade quando l’ingegnere di mastering di fama internazionale Maor Appelbaum collabora con il creatore di apparecchiature da studio cablate a mano HendyAmps.

Fortunatamente, Dirk Ulrich, CEO di Plugin Alliance e del suo marchio partner per lo sviluppo Brainworx Audio, lui stesso non estraneo alle virtù dell’innovazione audio di alta qualità, è particolarmente entusiasta della prospettiva di partnership: “Sono entusiasta di annunciare che il mio amico, mastering wizard e sviluppatore hardware Maor Appelbaum ha firmato con Brainworx e Plugin Alliance. Insieme creeremo una versione plug-in con licenza del suo THE OVEN, una straordinaria collaborazione con HendyAmps!

Nonostante la sua parte non trascurabile nel procedimento, Maor Appelbaum risponde a tono annunciando: “In qualità di ingegnere di mastering, cerco sempre la punta di diamante di ciò che può migliorare il mio suono e il mio flusso di lavoro. Brainworx e Plugin Alliance sono le aziende di riferimento per gli ingegneri che desiderano emulazioni straordinarie di fantastici dispositivi hardware analogici. Una volta che abbiamo creato THE OVEN e abbiamo deciso di modellarlo, sapevamo che c’era solo un’azienda per il lavoro che volevamo fare, ed è Brainworx. Collaborando con loro, speriamo che gli utenti apprezzeranno l’utilizzo della versione plug-in di THE OVEN nelle loro sessioni tanto quanto noi ci divertiamo a usare l’hardware sul nostro … vibrazioni e mojo in-the-box saranno presto disponibili per il mondo DAW!

Continuando a cantare le lodi della partnership annunciata, Maor Appelbaum aggiunge: “La comunità che circonda Plugin Alliance è unica nel suo genere e siamo entusiasti di farne parte per molti anni a venire!

Info: www.plugin-alliance.com

Vai alla barra degli strumenti