Black Lion lancia gli stabilizzatori PG-XLM e PG-X

Black Lion Audio è orgogliosa di annunciare la disponibilità dello stabilizzatore di alimentazione PG-XLM e PG-X, che forniscono il miglior condizionamento professionale della categoria come accessori indispensabili per il montaggio su rack 1U con la tecnologia di filtraggio PG-90 che fornisce una media del 90% di filtraggio del rumore.

Acquisire un pezzo di equipaggiamento indispensabile solo per trovarlo più rumoroso del previsto o mancare di dettagli ad alta frequenza – o, peggio ancora, averlo frantumato da uno sbalzo di tensione indesiderato – sono tutti lontani dagli scenari ideali! Tuttavia, tali spiacevoli contrattempi non devono accadere; Black Lion Audio è qui per aiutarti, poiché da tempo ci si è fidati di modificare la migliore attrezzatura e renderla ancora migliore, che è ciò che è servito per creare PG-XLM e PG-X, prendendo i progetti standard del settore e migliorandoli a il punto di massima prestazione.

Il condizionamento dell’alimentazione è naturale per Black Lion Audio. Dopo aver creato il suo originale PG-1 come condizionatore di potenza montabile su rack – disponibile anche come PG-1 TYPE F con connessioni Europlug da 230 V, l’azienda si è resa conto collettivamente che ci sono molti professionisti là fuori che lavorano con un budget inferiore che si sentivano esclusi poiché alcune delle sue caratteristiche potrebbero essere considerate eccessive quando si cerca qualcosa di appropriato a un prezzo più accessibile. È con questo in mente che Black Lion Audio ha costruito sia il PG-XLM che il PG-X, pur fornendo il miglior condizionamento professionale della categoria!

Chiaramente non tutti i condizionatori di potenza sono creati uguali, eppure Black Lion Audio riconosce che gli acquisti di apparecchiature guadagnati con fatica da tutti meritano la migliore potenza possibile, motivo per cui è stata prestata grande attenzione nel garantire che PG-XLM e PG-X fornissero entrambi proprio questo – grazie alla migliore tecnologia di filtraggio PG-90 che fornisce una media del 90% di filtraggio del rumore, rispetto alla media tipica del 76% che si trova in altri condizionatori di potenza allo stesso prezzo.

Mettendo questo in pratica, il PG-XLM dispone di un banco di otto prese di corrente commutate, filtrate e protette da sovratensioni. Sul pannello anteriore sono presenti una singola PRESA COMMUTATA, un MONITOR DI TENSIONE in tempo reale basato su display a LED (diodo a emissione di luce), due lampade estraibili e un CARICABATTERIE USB (5V1A) per la ricarica del dispositivo. Come implicito dalla sua nomenclatura abbreviata, il PG-X abbassa le lampade e la misurazione da quella specifica, ma ben lungi dall’essere al di sotto della soglia fornendo debitamente la stessa funzionalità di base.

Info: www.blacklionaudio.com

Vai alla barra degli strumenti