Plugin Alliance accoglie Looptrotter Audio Engineering

Plugin Alliance, che supporta tutti i principali formati di plug-in e unisce alcune delle più note aziende audio internazionali sotto un unico tetto virtuale, è orgogliosa di annunciare che l’innovativo produttore polacco di pro audio Looptrotter Audio Engineering si è registrato come suo ultimo marchio partner.

Nelle parole di benvenuto di Dirk Ulrich, CEO di Plugin Alliance e del suo marchio partner per lo sviluppo Brainworx Audio, lui stesso non estraneo alle virtù dell’innovazione audio di alta qualità, di colore giallo o meno: “Benvenuto, Looptrotter, che ha firmato con Brainworx e Plugin Alliance. Chi ha bisogno di un po ‘di “amore giallo” nella sua DAW?

Cosa c’è con il giallo? “Perché nella cromoterapia il colore giallo ha un’influenza particolare e positiva sul cervello umano”, fondatore di Looptrotter | Il CEO Andrzej “Looptrotter” Starzyk afferma. “Si ritiene che risvegli e stimoli la mente, migliori il pensiero creativo e stimoli l’immaginazione. Aiuta a sfondare nozioni e idee fisse. Sono certo che questo colore rappresenti al meglio gli obiettivi dell’azienda Looptrotter.

Chiaramente, quindi, quegli obiettivi: creare attrezzatura da studio audio professionale originale che dia al suono un tocco analogico, calore e saturazione così piacevole sia per le orecchie che per l’anima come i dispositivi più versatili ma creativi e facili da usare combinando le migliori soluzioni fornite da tutte le tecnologie elettroniche, incluse valvole, semiconduttori discreti, circuiti integrati e microcontrollori, e l’ottimizzazione del percorso del segnale con la selezione più meticolosa di componenti per indirizzare il miglior suono possibile – hanno servito bene Looptrotter Audio Engineering sin dalla sua fondazione 10 anni fa a Varsavia con Andrzej Starzyk.

Sicuramente un motivo in più per festeggiare l’iscrizione come ultimo marchio partner di Plugin Alliance. “In onore del decimo anniversario di Looptrotter, volevamo creare qualcosa di speciale , quindi, con questo in mente, siamo entusiasti di annunciare che abbiamo collaborato con Brainworx e Plugin Alliance per portare la nostra firma sonora unica nel mondo digitale “, afferma Andrzej Starzyk, prima di concludere con una nota:” Molti hanno chiesto per le emulazioni del saturatore a doppio canale Sa2Rate, con il famoso circuito di saturazione a stato solido di Looptrotter e il compressore Monster … beh, indovina un po ‘? Ora sono in lavorazione!

Info: www.plugin-alliance.com

Vai alla barra degli strumenti