Fuse Audio Labs lancia il plug-in VPRE-31A

Fuse Audio Labs è orgoglioso di annunciare la disponibilità del suo plug-in VPRE-31A, un’emulazione precisa di un semplice preamplificatore al germanio vintage anni Sessanta, basato sull’originale a 4 transistor, alimentato da una curva caratteristica specialistica e persino da una struttura armonica che si trova solo nei progetti a base di germanio, completato da un trasformatore di ingresso UTC (United Transformer Corporation) personalizzato.

VPRE-31A è un vero mostro sonoro con un bel grind quando viene spinto, fornendo un motore vigoroso per qualsiasi cosa rock ed elettronica. In effetti, la sua significativa fascia bassa è perfetta per chitarre e basso, ma è anche micidiale su casse e rullanti. Ovunque le voci avrebbero potuto beneficiare di un effetto di prossimità più forte durante la registrazione che semplicemente non c’è, allora VPRE-31A può rivelarsi utile quando si tratta di ripristinare rapidamente il giusto equilibrio.

In quanto tale, l’abitacolo virtuale del VPRE-31A è predisposto per una guida istantanea. Inizia innestando la guida completamente compensata (GAIN), quindi scegli un’impostazione di IMPEDENZA preferita per la regolazione fine della risposta in frequenza e TRIM per il livello di uscita appropriato, aggiungendo anche la dose desiderata di polverose vibrazioni della vecchia scuola con il controllo del RUMORE.

Tocca il proverbiale pedale per viaggiare lungo una strada musicale che porta a un massiccio, vero tono al germanio con una proiezione di fascia bassa notevolmente potente.

Questo è davvero speciale“, afferma Reimund Dratwa, CEO di Fuse Audio Labs.Il 31A è davvero un pezzo raro, quindi è probabile che non lo incontrerai spesso. Ma se lo fai, è sicuramente un’esperienza eccitante dal momento che questo preamplificatore è fantastico! “

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti