IK Multimedia rilascia AmpliTube 5

IK Multimedia compie un enorme balzo in avanti con il rilascio di AmpliTube 5. Catturando accuratamente il suono, le sensazioni e le vibrazioni delle apparecchiature per chitarra e basso più ricercate al mondo, il nuovo AmpliTube 5 offre un enorme passo in avanti per caratteristiche e flessibilità.

In sincronia con questo lancio, IK Multimedia ha anche rilasciato un Custom Shop recentemente ridisegnato, che consente agli utenti di navigare e scoprire nuovi modelli di attrezzi à la carte, ascoltarli e aggiungerli alla loro libreria personale più velocemente che mai. Questo nuovo Custom Shop offre un nuovo aspetto raffinato e stimolante per gli utenti dei programmi AmpliTube, T-RackS e SampleTank di IK ed è particolarmente utile per esplorare gli oltre 400 modelli disponibili per AmpliTube 5.

Con 129 nuovi oggetti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet completamente rivisti e una migliore interazione tra amplificatore di potenza e cabinet per un’autenticità sonora notevolmente migliorata.

Un’interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione delle attrezzature, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei.

La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer e una selezione di effetti derivati ​​dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni elaborati professionalmente, e un Looper migliorato ora offre 2 tracce simultanee e infiniti livelli di suono.

AmpliTube 5 può funzionare sia come app desktop che come plug-in per qualsiasi DAW, ed è disponibile in quattro versioni per soddisfare ogni esigenza: dal negozio personalizzato AmpliTube 5 gratuito fino ad AmpliTube 5 MAX, che offre pieno accesso a tutti gli artisti ufficiali attuali e collezioni brandizzate.

Quasi 20 anni fa, IK ha introdotto l’AmpliTube originale, il primo amplificatore per chitarra e basso e plug-in di effetti al mondo per modellare l’intera catena chitarra / basso, dallo strumento al dispositivo di registrazione, in modo iper-realistico e intuitivo. Oggi, la variegata serie AmpliTube comprende collezioni create con marchi rinomati come Fender, MESA / Boogie e Orange e artisti iconici come Joe Satriani, Brian May e Slash.

Custom Shop recentemente ridisegnato
L’AmpliTube Custom Shop offre un modo semplice e conveniente per provare e creare una collezione di oggetti personalizzati à la carte. AmpliTube 5 presenta un Custom Shop completamente ridisegnato con un’interfaccia più moderna e di facile navigazione.

AmpliTube Custom Shop è l’ingresso gratuito per tutti nel mondo di AmpliTube e offre agli utenti 39 pedali, amplificatori, cabinet, altoparlanti, rack, microfoni e stanze. Inoltre, sblocca qualsiasi attrezzatura che gli utenti potrebbero aver già acquistato, rendendo il suono ancora migliore con un campionamento dei nuovi miglioramenti trovati in AmpliTube 5.

Info: www.ikmultimedia.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti