Presonus presenta il nuovo microfono Revelator

Che tu stia cercando un microfono per podcasting, voci fuori campo o per un uso generale in home studio, il nuovo microfono USB PreSonus Revelator rende facile ottenere risultati dal suono professionale con ottimi preset, loopback facile da usare audio e modelli polari selezionabili. Qualunque sia la tua applicazione, Revelator si adatterà alle tue esigenze.

Il segreto per un “suono radiofonico” è una combinazione del giusto talento e microfono con la giusta quantità di equalizzazione e compressione. Revelator lo realizza con gli stessi algoritmi di equalizzazione e compressione presenti nei pluripremiati mixer StudioLive Series III di PreSonus. Otto preset facili da usare e realizzati professionalmente ti danno quel suono della radio con la semplice pressione di un pulsante, con la giusta combinazione di EQ e compressione per far risaltare la tua voce. Sono forniti otto preset utente aggiuntivi per creare un suono Revelator tutto tuo utilizzando i controlli completi di StudioLive Fat Channel disponibili in Universal Control. Hai anche una vasta gamma di effetti vocali per creare praticamente qualsiasi suono creativo si desideri. Ancora meglio, puoi memorizzare fino a quattro preset per essere immediatamente selezionabili tramite il pulsante Preset su Revelator.

Più di un microfono USB, Revelator dispone anche di due flussi stereo per l’audio loopback in modo da poter rapidamente e facilmente mettere in conferenza le chiamate Zoom, registrare il gameplay o mostrare l’audio in un video di YouTube. Due stream per l’audio loopback significano che puoi mixare e registrare l’audio da due diverse applicazioni sul tuo computer, insieme alla tua voce, contemporaneamente utilizzando l’interfaccia intuitiva in Universal Control. Il monitoraggio integrato e un amplificatore per cuffie integrato ti consentono di ascoltare la tua performance e il tuo mix in tempo reale.

Tre modelli di pickup offrono la massima flessibilità. Usa lo schema cardioide per voci fuori campo o performance in cui dovrebbe essere catturata una sola voce. Stai facendo un’intervista podcast di persona? Passa allo modalità dedicata e posiziona Revelator tra di voi in modo che una parte raccolga l’intervistatore e l’altra prenda l’ospite. Stai facendo una tavola rotonda o stai registrando più strumenti? Passa al modello omnidirezionale per captare il suono tutto intorno al microfono.

Con il suo design compatibile con USB-C  alimentato da bus, Revelator semplifica la connessione a un computer Windows o macOS e tablet Android  o iOS e viene fornito con il famoso software di registrazione e produzione Studio One Artist di PreSonus e Studio Magic Software Suite. Un supporto da tavolo integrato con gestione dei cavi integrata e un’estetica elegante mantiene pulito lo spazio di trasmissione.

Info: www.presonus.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti