Sennheiser presenta MKE 200

Non solo qualità dell’immagine. Per dar vita ad un video di qualità tutti i dettagli che lo compongono possono fare la differenza: primo fra tutti la qualità audio.

Sennheiser MKE 200 è il microfono direzionale per videocamera e smartphone che assicura audio pulito e naturale, dimensioni compatte, design moderno ed elegante con finiture total black. Ideale per blogger, influencer, creatori di contenuti, Sennheiser MKE 200 è progettato per accompagnare i video con un audio di qualità premium ad un prezzo competitivo.

Sennheiser MKE 200 assicura un audio isolato e potenziato che migliora istantaneamente la qualità del suono, riducendo i rumori di sottofondo indesiderati, per una chiarezza delle registrazioni video tipica degli studi professionali, in qualsiasi luogo ci si trovi.

Grazie al sistema di protezione antivento e al supporto antivibrazione integrato, Sennheiser MKE 200 è in grado di ridurre al minimo i rumori di fondo in luoghi rumorosi e affollati, garantendo la massima pulizia delle registrazioni audio anche durante le riprese in movimento.

Design unico, compatto, leggero e robusto con finiture eleganti e trendy, il mini-microfono MKE 200 è progettato per un utilizzo facile ed intuitivo, è alimentato direttamente dalla telecamera, DSLR o smartphone, non necessita di alcuna batteria ed è dotato di supporto interno antiurto.

Info: en-us.sennheiser.com

Info:exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti