IK Multimedia svela AmpliTube 5

La serie AmpliTube cattura accuratamente il suono, le sensazioni e le vibrazioni della chitarra e del basso più ricercate al mondo in un formato perfetto per esercitarsi, registrare e esibirsi ovunque. Il nuovo AmpliTube 5 offre un enorme aumento di attrezzatura, funzionalità e flessibilità per un’esperienza utente ancora più fluida e soddisfacente, alzando enormemente il livello di ciò che ci si può aspettare da un simulatore di amplificatore oggi.

Fornisce 129 nuovi modelli di strumenti per un totale di oltre 400 modelli ultra-realistici, una sezione del cabinet ridisegnata all’avanguardia con la nuova tecnologia VIR e una migliore interazione amplificatore di potenza / altoparlante per un’autenticità sonora notevolmente migliorata.

Un’interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la creazione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per uno, due o tre amplificatori con fino a 57 effetti simultanei.

I nuovi effetti rack derivati ​​dal pluripremiato T-RackS 5 di IK possono facilmente creare suoni lucidi in modo professionale, una nuova finestra del mixer, la popolare DAW a 8 canali di AmpliTube, un Looper migliorato con 2 tracce simultanee e infiniti livelli di layer che aggiungono ancora più potenza sonora in studio o dal vivo.

AmpliTube 5 può funzionare sia come app desktop che come plug-in per qualsiasi DAW, ed è disponibile in quattro versioni per soddisfare ogni esigenza: dal negozio gratuito AmpliTube 5 Custom fino ad AmpliTube 5 MAX, che offre pieno accesso a tutti le attuali ufficiali collezioni di artisti e brand.

Quasi 20 anni fa, IK ha introdotto l’AmpliTube originale, il primo amplificatore per chitarra e basso e plug-in di effetti al mondo per modellare l’intera catena chitarra / basso dallo strumento al dispositivo di registrazione in modo iper-realistico e intuitivo. Oggi, la variegata serie AmpliTube include collezioni create con marchi rinomati come Fender, MESA / Boogie e Orange e artisti iconici come Joe Satriani, Brian May, Slash e molti altri.

Info: www.ikmultimedia.com

Vai alla barra degli strumenti