Plugin Alliance annuncia ADPTR AUDIO Streamliner

Plugin Alliance, che supporta tutti i principali formati di plug-in e unisce alcune delle più note società audio internazionali sotto un unico tetto virtuale, è orgogliosa di annunciare la disponibilità di ADPTR AUDIO Streamliner, un plug-in perfettamente posizionato che elimina le congetture e consente a chiunque di scoprire finalmente come i propri master suoneranno su tutti i principali servizi di streaming.

La funzione di ascolto del codec semplice e completa di ADPTR AUDIO Streamliner consente a chiunque di visualizzare facilmente in anteprima l’audio attraverso gli stessi algoritmi utilizzati da Apple Music, Spotify, Tidal, YouTube e molte altre piattaforme di streaming. Ma il plugin stesso fa molto di più che lasciare che i suoi utenti ascoltino rapidamente come suonerà l’audio attraverso lo streaming e il download di codec. In effetti, funge anche da suite di misurazione intuitiva e potente, che combina misuratori all’avanguardia per i livelli LOUDNESS, DYNAMIC RANGE e TRUE PEAK, completi di livelli Target.

Ulteriori caratteristiche che vale la pena evidenziare qui includono il caricamento, il confronto e la corrispondenza del livello delle tracce di riferimento utilizzando il sistema di commutazione AB REFERENCE integrato di ADPTR AUDIO Streamliner, nonché l’esportazione istantanea delle tracce a tutti i bitrate utilizzati da ciascuna piattaforma principale in modo che utenti e clienti possano visualizzare in anteprima su una varietà di sistemi di ascolto.

È immediatamente disponibile una selezione completa di codec, inclusi quelli utilizzati da Apple Music, Bandcamp, Beatport Pro, Deezer, Facebook Video, Gaana, Instagram, Mixcloud, Napster, Pandora, Primephonic, Soundcloud, Spotify, Tidal, Twitch e YouTube Music: ascolta come i mix suoneranno per gli ascoltatori e scopri quanto la normalizzazione del volume influenzerà un master quando è presente nelle playlist insieme ad altre tracce con ADPTR AUDIO Streamliner.

Info: www.plugin-alliance.com

Vai alla barra degli strumenti