Nuovo Unfiltered Audio Bass-Mint

Il cuore musicale di Unfiltered Audio Bass-Mint batte al ritmo del suo semplice divisore di frequenza con un taglio regolabile, separando la banda bassa da quella alta per distribuire diversi tipi di elaborazione su ciascuna. Da lì, cinque modalità principali (SATURATE, RESONATE, OCTAVE, SYNTHESIZE e OVERFOLD), ciascuna delle quali accede a cinque manopole semplici e intuitive (CUTOFF, STRENGTH, SOFTEN, SHELF e CLARITY) per la composizione di suoni ideali, offrono nuove ed entusiasmanti modalità per modificare le parti alte e basse del segnale attraverso un flusso di lavoro straordinariamente semplice, creativo e intuitivo. Con un ulteriore controllo fornito tramite le sei opzioni di commutazione aggiuntive (ANTI RUMBLE, MID ONLY, SOLO BASS, MONO BASS, SOFT CLIP e BYPASS) sul lato destro del plugin GUI (Graphical User Interface), l’applicazione delle tecniche essenziali di elaborazione dei bassi è solo la rotazione di un interruttore appropriato!

Vale anche la pena notare che Unfiltered Audio Bass-Mint utilizza uno degli algoritmi di saturazione più popolari Dent, un plug-in di distorsione / forma d’onda per eccellenza debitamente diverso, fornendo agli utenti un feedback istantaneo che mostra il cambiamento spettrale in tempo reale.

Infine, Unfiltered Audio Bass-Mint è l’unico plug-in sul mercato che offre un set di controlli così diversificato sia per il miglioramento che per la gestione della fascia bassa. Spazializando un sottile miglioramento delle frequenze di fascia bassa per rimodellare completamente lo spettro di frequenze dai sub in su, questo plug-in rende possibili numerose migliorie! Sia che si desideri davvero incasinare le cose per bassi dal suono super sporco o semplicemente portare kick e bassi verso un migliore equilibrio, Bass-Mint può praticamente fare tutto ciò che chiunque vorrebbe fare ai loro bassi.

Info: www.plugin-alliance.com

Vai alla barra degli strumenti