Look rinnovato per Analog Four MKII e Analog Rytm MKII

Analog Four MKII e Analog Rytm MKII sono stati entrambi aggiornati con una nuova accattivante estetica, che conferisce alla robusta scocca un’elegante finitura nera e ai pulsanti una nuova tavolozza colori per la retroilluminazione.

Oltre al nuovo look, il loro contenuto è stato aggiornato con nuovo eccezionale materiale audio per iniziare subito a suonare. Artisti, del calibro di Eraldo Bernocchi, Lucifer’s Aid e (d) glitch, così come il team Elektron di tutto il mondo, hanno realizzato nuovi banchi di modelli e kit a cui attingere per avere accesso a una fantastica varietà audio già alla prima accensione.

Analog Four MKII è un sintetizzatore analogico polifonico a quattro voci, in formato desktop, che ti consente di immergerti in innumerevoli possibilità sonore. Organico, metallico, caldo, freddo, caotico, preciso e tutte le sfumature intermedie. Dai voce e modella i tuoi bassi, lead, batterie e qualsiasi altro rumore anomalo possa essere immaginato. Rendili scintillanti e ariosi o scuri e densi come desideri. Con suoni vasti quanto la più infinita delle tavolozze, è possibile creare intere tracce da zero. Le quattro uscite CV / Gate consentono di controllare anche dispositivi esterni. Una mente digitale e un’anima analogica. Questa macchina fonde insieme il meglio di entrambi i mondi.

Analog Rytm MKII è una drum machine analogica a otto voci e un campionatore pieno di innumerevoli possibilità e infinite destinazioni. Senti la profondità delle casse rimbombanti, il morso ringhiante dei rullanti, il muggito dei tom cavernosi e l’arioso luccichio degli hi-hat. Metti a punto o distruggi i suoni analogici a tuo piacimento, quindi accedi alla massima versatilità creativa sovrapponendo i campioni per qualcosa di unicamente tuo. Suonali tutti usando i dodici pad sensibili alla velocità. Rendi i tuoi ritmi fusi fluidi, ruvidi, realistici o fantastici come desideri. La beat machine definitiva.

Info: www.soundwave.it
Info: www.elektron.se

Vai alla barra degli strumenti