Sennheiser presenta le cuffie HD 560S

Per tutti gli audiofili che trascorrono ore godendosi e lavorando sulla propria musica o quella di un altro artista, Sennheiser presenta le cuffie HD 560S, compagne ideali per infinite sessioni di ascolto.

Le nuove cuffie Sennheiser HD 560S offrono un design essenziale e accattivante per un suono naturale e preciso, restituito in ogni dettaglio, completato da un eccezionale estensione a bassa frequenza nel più totale comfort ad un prezzo accessibile.

Le cuffie HD 560S sono studiate su misura per gli ascoltatori che necessitano di seguire una melodia in tutti i suoi dettagli, dallo studio di registrazione al file audio. Puntano a restituire i suoni di una traccia nella loro essenza e struttura, piuttosto che offrirne un’interpretazione mediata ed enfatizzata. I suoi padiglioni, aperti, facilitano una naturale espansione delle onde sonore, mentre il loro allineamento angolato ricrea la posizione di ascolto ideale.

Offrendo una risposta in frequenza di 6 Hz – 38 Hz, l’HD 560S riproduce l’intera gamma di frequenze integralmente, arricchita da un’estensione gratificante e regolare sulle basse frequenze. Le cuffie riproducono fedelmente i bassi che caratterizzano la musica moderna e, allo stesso tempo, assicurano un’elevata sensibilità di 110 dB / 1V e un THD straordinariamente basso (<0,05% a 90 dB) offre una gamma dinamica espressiva e chiara, anche a un SPL elevato.

Siamo entusiasti di presentare le cuffie HD 560S entry-level. In termini di risposta dei bassi e rapporto qualità-prezzo, questo prodotto rappresenta un cambiamento di paradigma per cuffie aperte e dinamiche“, ha affermato Jermo Köhnke, Product Manager di Sennheiser.Con un’acustica lineare adattata alle sessioni di ascolto più analitiche e accurate, abbiamo progettato l’HD 560S per gli audiofili che valutano l’intero processo di registrazione del percorso del segnale audio

Le lunghe sessioni di ascolto richiedono cuffie estremamente comode: HD 560S utilizza un design ultraleggero per un ascolto senza distrazioni. Il design aperto e avvolgente intorno all’orecchio offre diversi vantaggi, oltre al suono naturale. La cuffia rimane fresca senza aderire alle orecchie di chi la indossa, mentre i padiglioni in velluto sono stati studiati attentamente per mantenere tutti i punti di contatto morbidi al tatto e offrire un comodo ascolto per lunghe sessioni.

Poiché gli audiofili usufruiscono di una varietà di fonti diverse, la capsula è stata sviluppata appositamente per offrire un’esperienza eccezionale, indipendentemente dal singolo sistema di riproduzione, mentre l’impedenza di 120 Ω consente di utilizzare l’HD 560S praticamente con qualsiasi sorgente audio. Per la massima versatilità, l’HD 560S è dotato di un cavo scollegabile da 3 metri, jack da 6,3 mm e un adattatore da 3,5 mm con un cavo flessibile da 15 cm.

Info: en-us.sennheiser.com

Info: www.exhibo.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti