Arturia Modulation FX

Colora il tuo mix con una selezione di effetti irresistibili e immediatamente riconoscibili. Questi non sono plugin di modulazione ordinari; sono emulazioni precise del circuito di classici effetti collaudati nel tempo, meticolosamente progettati per catturare ogni sfumatura tonale dei loro predecessori hardware.

Riscopri la magia analogica vintage o sperimenta la manipolazione sonora fuori dagli schemi: la scelta è interamente tua.

Vediamo la modulazione come un viaggio senza destinazione. Inizi con un segnale secco. Attivi l’effetto e fai il primo passo. Il viaggio si evolve, contorcendosi e trasformandosi in modi interessanti e allettanti. Quando disattivi l’effetto, torni al punto di partenza, pronto a riprendere il viaggio.

Dall’applicare un sottile miglioramento stereo all’effetto più articolato, meraviglioso e strabiliante, perditi nel viaggio: questi sono gli effetti di modulazione di cui avrai mai bisogno.

Chorus DIMENSION-D

Una delle unità di effetti più ricercate di tutti i tempi. Semplice funzionamento a 4 modalità per un chorus meravigliosamente fluido con il semplice tocco di un pulsante, completo di calore BBD perfettamente emulato.

Phaser BI-TRON

Un elusivo doppio phaser che trasuda fascino del pedale della chitarra boutique. Due circuiti di fase, opzioni di routing avanzate e un suono caldo e distintamente dettagliato che è pronto per stupire.

Flanger BL-20

Flanger ma non come lo conosci tu. Un raro gioiello da studio che va da una debole ampiezza stereo a una modulazione composita fuori dal mondo in pochissimo tempo, rafforzata dal carattere analogico.

 

Info: www.arturia.com

Info: midiware.com

Vai alla barra degli strumenti