Warm Audio Foxy Tone Box & Jet Phaser

Warm Audio entra in grande stile nel mercato dei pedali per chitarra proponendo due riproposizioni di classici effetti che hanno fatto la storia della musica degli ultimi anni, come ormai da tradizione per il marchio americano.

Il nuovo Foxy Tone Box di Warm Audio è un’accurata riproduzione di uno dei pedali più ricercati e amati di tutti i tempi, utilizzato agli albori degli anni ’70 da maestri come Billy Gibbons e Peter Frampton, e al giorno d’oggi da personaggi come Adrian Belew, Nine Inch Nails e Beck. Foderato in velluto proprio come i pedali vintage, il Warm Audio Foxy Tone Box ricrea in maniera fedele i circuiti vintage e offre all’utente il tono “grosso”, i suoni “octave-up” e l’estetica dell’unità originale ad un costo decisamente più accessibile.

 

Il Warm Audio Jet Phaser è una fedele riproduzione di uno dei pedali effetto più rappresentativi nella storia della musica degli ultimi decenni, in particolare per la musica degli anni 70. David Gilmour, Brian May ed Eddie Van Halen ma anche Steely Dan, Herbie Hancock, Paul Simon, Larry Graham con gli Sly and The Family Stone sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto un grande uso di questo effetto.

 

Warm Audio Jet Phaser è una replica molto accurata sia nei circuiti audio sia nel feeling della scocca, con l’unica eccezione che si tratta di un pedale true bypass, molto più affidabile (ed economico) delle unità vintage originali.

Info: midiware.com

 

Vai alla barra degli strumenti