DJ Sneak ospita la seconda “Artist Masterclass” online ad accesso gratuito di Pioneer DJ

Pioneer DJ annuncia il prossimo episodio della serie Artist Masterclass. Il 26 Agosto alle 20:00 (BST), il leggendario DJ e producer di musica House, DJ Sneak, parlerà con gli spettatori e risponderà alle domande su come creare tracce originali sul campionatore standalone Pioneer DJ DJS-1000.

In questa esclusiva Masterclass, DJ Sneak spiegherà come creare dei suoni sul sampler, per poi utilizzarli aggiungendoli ai suoi live set, creando così, tracce completamente inedite.

Gli spettatori avranno la possibilità di imparare da DJ Sneak, come campionare le sorgenti, costruire un groove, aggiungere accordi, realizzare una linea di basso, aggiungere loop, rifinire i beat, e molto altro ancora. Dopo aver spiegato i suoi metodi creativi e pratici, DJ Sneak risponderà alle domande degli aspiranti DJ e produttori che intendono scoprire i segreti del suo sound e del suo successo.

Registrati qui per avere la possibilità di partecipare alla masterclass. Scopri maggiori informazioni sulla serie Artist Masterclass o segui Pioneer DJ sui social media per essere aggiornato quando verranno annunciate nuove sessioni.

L’accesso alla Artist Masterclass dal vivo è limitata ai primi 1.000 iscritti, in base all’ordine di prenotazione. Chiunque si registri all’evento potrà accedere a una registrazione della sessione on-demand dopo la sua conclusione. Per far questo, basta cliccare sul link Livestorm nella email che riceverete dopo la registrazione.

Info: www.pioneerdj.com

Vai alla barra degli strumenti