Nuove cuffie Audio-Technica M50x in edizione limitata

Con le M50 e la versione più recente delle M50x, Audio-Technica ha creato delle cuffie di grande successo, e l’azienda non è certo timida quando si tratta di trovare intriganti colorazioni in edizione limitata, come ha già fatto nel corso degli anni.

Così abbiamo potuto apprezzare le M50x già in in rosso, blu e marrone, a complemento delle principali varianti in bianco e nero, ma ora Audio-Technica ha alzato il tiro con questa sontuosa edizione limitata viola metallizzato.

All’interno delle cuffie, tutto è come prima, con driver proprietario da 45 mm, a grande apertura, con magneti di terre rare e bobina di alluminio ricoperto in rame, padiglioni con design circumaurale per un eccellente isolamento sonoro in ambienti rumorosi e costruzione robusta. Padiglioni auricolari ruotabili di 90° per consentire l’ascolto con un solo padiglione e cavo staccabile (sono inclusi 3 cavi). L’M50xPB viene offerto anche con un’opzione Bluetooth con durata della batteria di 40 ore e controlli touch per l’assistenza vocale.

La nuova ATH-M50xPB in edizione limitata di Audio-Technica e la versione Bluetooth ATH-M50xBTPB dovrebbero essere disponibili già da agosto 2020.

Una recensione molto approfondita delle ATH-M50x, fatto dal nostro ZioGuido 6 anni fa, la potete trovare QUI.

Info: eu.audio-technica.com
Info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti