Avantone Pro annuncia Planar

Avantone Pro è orgoglioso di annunciare la disponibilità di Planar prendendo una cuffia open-back di livello di riferimento progettata con driver planari per portare dettagli estremi e comfort supremo alle lunghe sessioni. Una soluzione ideale per ingegneri del mix, musicisti, podcast, live streamer e hi -fi appassionati allo stesso modo.

Planar è il culmine dell’esperienza di Avantone Pro nella creazione di prodotti di monitoraggio di livello di riferimento per soddisfare le esigenze degli attuali utenti finali professionisti mettendo i driver planari per dettagli estremi e il massimo comfort per lunghe sessioni – sicuramente una soluzione ideale per ingegneri del mix, musicisti, podcast, live-streamer e appassionati di hi-fi allo stesso modo, poiché il suono audiofilo incontra la portabilità.

Precisione incredibile, dettagli di fascia alta, chiarezza, bassi naturali e tempi di risposta sono solo alcuni dei vantaggi che i driver planari offrono rispetto ai tradizionali driver a bobina mobile. Dopotutto, i tradizionali driver a bobina mobile usano un campo magnetico per spingere / tirare il driver in una direzione e fare davvero affidamento sull’elasticità del surround per riportare il driver in posizione neutra. I driver planari utilizzano una tecnologia che mescola i principi tra driver dinamici ed elettrostatici poiché sono costruiti da una serie precisa di magneti che sono distribuiti uniformemente su entrambi i lati di un sottile diaframma elettricamente attivo. A causa della natura della precisione di questo campo magnetico, la forza applicata alla membrana viene distribuita in modo simmetrico che produce un segnale con una distorsione armonica molto ridotta e tempi di risposta incredibilmente rapidi. C’è anche molto meno peso applicato al materiale poiché i driver planari usano magneti montati anteriormente e posterioriormente – il Neodimio N50SH, nel caso del Planar di Avantone Pro – per applicare forze uguali in entrambe le direzioni, ottenendo un suono molto più naturale con meno distorsione e consentendo ore di ascolto senza fatica.

Planar potrebbe anche essere un po ‘più grande delle cuffie normali, ma ciò non deve sminuire la necessità di comfort! Posizionato comodamente, Planar è perfettamente ponderato per sessioni di ascolto prolungato, offrendo ulteriore comfort con cuscinetti auricolari morbidi e spaziosi, quindi le sessioni che durano per ore sembreranno solo minuti quando le indossi! Le specifiche tecniche offrono una lettura altrettanto confortevole, con una risposta in frequenza estremamente ampia che va da 30Hz a 30kHz mentre l’impedenza bassa (32 Ω) e i requisiti di amplificazione ne consentono un migliore utilizzo con interfacce audio, sistemi hi-fi o dispositivi mobili.

Il pacchetto Planar di Avantone Pro viene fornito completo di un cavo da 3,5 mm di alta qualità che può essere collegato a entrambi i lati delle cuffie e viene offerto in una borsa a tracolla ecologica con spazio per gli accessori.

Info: www.avantonepro.com

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti