DW aggiunge Steel Grey alla gamma Design Series

DW annuncia l’aggiunta di Steel Grey alla sua pluripremiata gamma Design Series. I tamburi di ispirazione boutique sono versatili e dal prezzo contenuto, offrendo ai batteristi caratteristiche e qualità di costruzione degne di nota nelle più famose dimensioni F.A.S.T. (Fundamentally Accurate Sized Toms). Realizzati a mano in acero nordamericano accuratamente selezionato, i kit sono adatti per un’ampia varietà di stili di batteria e generi musicali.

Le serie di design sono disponibili in configurazioni standard a 5 pezzi con tre componenti aggiuntivi disponibili tra cui un tom da 7 “x 8”, tom da 12 “x 14” e 16 “x 18”. Incorporando HVLT (guscio verticale a basso timbro con uno strato esterno orizzontale), i gusci Design Series  sono pieni, risonanti e reattivi. Le funzionalità Pro includono il tuning True-Pitch, STM  (supporti per sospensioni Tom), lancio MAG, teste Remo e altro.

Steel Grey aggiunge un’ulteriore opzione di colore della vernice laccata UV altamente resistente. Le scelte di finitura esistenti includono Cherry Stain, Gloss White, Black Satin e Tobacco Burst. Il nuovo colore è stato ispirato dagli ultimi progetti di auto sportive del settore automobilistico ed è stato approvato da artisti e fan di DW.

Il vicepresidente globale del marketing, Scott Donnell, commenta: “Design Series è il nostro punto di ingresso nel mondo di DW Drums ed è un mondo che sta solo chiedendo di essere scoperto. La tecnologia Shell HVLT offre a questi tamburi un vantaggio sonoro serio e con nuove finiture e tamburi speciali aggiunti continuamente, non si sa mai quali sorprese arriveranno dopo!

Info: www.dwdrums.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti