iLoud MTM con una nuova veste

IK Multimedia ha aggiunto un’opzione di colore bianco per iLoud MTM, un monitor di riferimento compatto progettato per offrire un suono incontaminato e una precisione senza precedenti per il moderno studio professionale e domestico.

iLoud MTM offre precisione, potenza e bassi senza pari, potenza RMS da 100 W e una risposta in frequenza da 40 Hz a 24 kHz, bilanciata e definita.

L’esperienza DSP avanzata di IK è stata sfruttata per offrire una risposta in frequenza ultra piatta, ma, soprattutto, una risposta di fase veramente lineare – una funzionalità di prima qualità in questo segmento di prezzo disponibile solo su una manciata di prodotti che costano molto di più. Ciò fornisce un suono naturale e realistico reso possibile dall’esperienza DSP avanzata di IK.

Il design simmetrico MTM (midrange-tweeter-midrange) offre prestazioni point-source per immagini di qualità superiore, anche a distanza ravvicinata, in modo che gli utenti possano creare mix che si tradurranno su più sistemi di riproduzione, senza affaticamento dell’orecchio. L’eccezionale dispersione sonora controllata del design migliora la trasparenza e la neutralità minimizzando l’impatto dell’acustica ambientale, per un monitoraggio più vero.

iLoud MTM offre anche l’auto-calibrazione acustica one-touch derivata dal pluripremiato sistema ARC di IK, con un microfono di riferimento incluso per adattarsi facilmente all’acustica di qualsiasi ambiente.

Altre caratteristiche includono: 103 dB SPL massima pressione sonora; algoritmi di alta qualità, audiofili e convertitori A / D di alta gamma; gestione della risposta fuori asse per minimizzare gli effetti del riverbero della stanza; e il sistema di linearizzazione della risposta fisica (PRL) in attesa di brevetto di IK che corregge le prestazioni del sistema in tempo reale.

iLoud MTM è inoltre dotato di un supporto isolante inclinabile che può essere regolato da 0 ° a 20 ° per un’ampia gamma di configurazioni, una base in gomma per il posizionamento orizzontale degli scaffali e una filettatura inferiore per il montaggio del supporto microfono.

Precisione e trasparenza incredibili, bassi profondi e definiti, imaging stereo preciso a qualsiasi distanza e calibrazione automatica della stanza – tutto in un monitor abbastanza piccolo da adattarsi a qualsiasi desktop – rendono iLoud MTM ideale per il lavoro in campo vicino o come monitor da cavallo di battaglia in una casa o studio di progetto.

Info: www.ikmultimedia.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti